Regolamento

DOMENICA 19 MAGGIO 2024 – 12° MARATONINA DEL RUGARETO
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA CORSA
scarica regolamento completo

scarica volantino PDF

5 Cascine Cislago Associazione Sportiva Dilettantistica organizza a Cislago, domenica 19 maggio 2024, la 12° maratonina del Rugareto, con tre percorsi di circa Km 7, 15 e 19, a ritmo libero e non competitiva.

PARTECIPAZIONE
Non esistono vincoli alla partecipazione; all’evento sportivo possono partecipare persone di ogni età e capacità. L‘organizzazione considera l’iscrizione alla manifestazione, una tacita dichiarazione d’idoneità fisica del partecipante inerente alla normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/1983 sulla tutela sanitaria per l’attività non agonistica.

QUOTA D’ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione è di Euro 5 e non è rimborsabile in nessun caso.
 
APERTURA/CHIUSURA ISCRIZIONI
Il giorno della manifestazione sarà possibile l’iscrizione dalle ore 7.45 sino alle ore 8.45 presso Giardino Castelbarco in Via Cavour
 
MODALITA’ D’ISCRIZIONE
E’ possibile iscriversi singolarmente presso Giardino Castelbarco in via Cavour il giorno 21 Maggio a partire dalle 7.45 alle ore 8.45.
L’iscrizione di gruppi (minimo 15 partecipanti) è possibile sino alle ore 12.00 di Sabato 18 Maggio. Eventuali aggiunte possono essere gestite fino alle ore 17.00 di Sabato 18 Maggio. I gruppi si possono iscrivere inviando mail con i nominativi dei partecipanti a info@5cascine.it, telefonando o whatsapp al 328 4355493. Compilare il MODULO ISCRIZIONE GRUPPI (versione PDF e versione Excel) da inviare via mail o consegnare domenica mattina al banco iscrizioni. I minori non accompagnati dai genitori devono presentarsi con il MODULO per i MINORI compilato
 
PARTECIPAZIONE MINORI
La partecipazione di minori, SE NON ACCOMPAGNATI DA UN ADULTO, è ammessa esclusivamente previa compilazione dell’apposita scheda d’iscrizione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Il modulo può essere scaricato dal sito www.5cascine.it e deve essere presentato il giorno della manifestazione.
 
PARCHEGGI
Saranno a disposizione diverse aree parcheggio nelle immediate vicinanze del parco
 
MARATHON VILLAGE
Qui ritrovate tutte le aree predisposte nel parco per il pre e post gara
 
PERCORSO E REGOLE DI COMPORTAMENTO
Sono previsti tre percorsi, approssimativamente di 19, 15 e 7 km, tutti con partenza e arrivo presso il Giardino Castelbarco in Via Cavour a Cislago. I percorsi si snoderanno quasi interamente sul territorio di Cislago e per la maggior parte all’interno del Bosco del Rugareto.
La partenza sarà libera e i partecipanti potranno prendere il via dalle ore 8.00 alle ore 9.00. Il termine è fissato per le 12.00. Un nostro delegato a fine gara chiuderà il percorso ripercorrendo tutti i percorsi.

Una risposta

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: