Maratonina del Rugareto 2024

5 Cascine Cislago A.S.D. con il patrocinio del Comune di Cislago e del Parco del Rugareto ed in collaborazione con AVIS Cislago, organizza in data 19 maggio 2024, la 12.a edizione della Maratonina del Rugareto, manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti.

Con l’obiettivo di divulgare lo sport per tutti come stile di vita sano ed aggregante, sensibilizzare l’importanza della donazione del sangue e valorizzare il nostro territorio con particolare attenzione al Parco del Rugareto, abbiamo sviluppato tre percorsi che portano a conoscere gli aspetti culturali e/o ambientali più importanti del nostro paese.

Anche per questa edizione la partenza sarà effettuata dl Giardino Castelbarco, via Cavour, Cislago, il bellissimo parco nel centro di Cislago di fronte al suggestivo castello Castelbarco.

Saranno presenti gli ormai classici 3 percorsi di 7, 15, e 19 Km. Con partenza tra le ore 8.00 e le 9.00

L’iscrizione è di  €5

Sarà possibile iscriversi singolarmente presso Giardino Castelbarco dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 19 Maggio. L’iscrizione per i gruppi (minimo 15 persone) sarà possibile entro le ore 12.00 di sabato 18 Maggio via mail a info@5cascine.it o via telefono/whatsapp al numero 328 4355493.

La manifestazione è svolta senza fini di lucro: quest’anno il ricavato, al netto delle spese sostenute per l’organizzazione, verrà devoluto a favore della Scuola dell’infanzia “Sacra Famiglia” di Cislago

Al termine della Maratonina, pranzo aperto a tutti presso Giardino Castelbarco con stand gastonomico Peps Cafè Lounge Bar e musica live con i FuturaBand22

SCARICA VOLANTINO PDF

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: