Un anno di 5 Cascine

Eh si, è gia passato un anno o poco piu’, ma mi sembra ieri sera che ho compilato il modulo di iscrizione e mi è stata data la mia prima maglietta gara con il logo 5cascine.
Un anno intenso se penso che prima del mio ingresso in questo fantastico gruppo non mi spingevo mai oltre i 10km e correvo giusto per mantenermi un po’ in forma; ma c’è voluto poco tempo per far si che la corsa diventasse fondamentale per me (e ora non posso piu’ farne a meno).

Ed è per questo che vorrei scrivere qualche riga, per ringraziare un po’ tutti per la simpatia e per l’accoglienza ricevuta fin dal primo momento.
Voglio ringraziare chi iscrivendosi poco prima di me mi ha convinto a farlo, l’ex “pres”(Claudio) per avermi spiegato l’altrimenti incomprensibile tabella per la maratona, l’attuale”pres” (Guzzino) che non manca mai un incontro al ramo o una tapasciata…e tutto senza ferro!
Tutto il consiglio direttivo che si fa in quattro con iscrizioni, sito internet, tessere, assicurazioni, gite…………..
Vorrei ringraziare tutti quelli che si alzano alle 6.30 della domenica mattina anche a -10 per venire a correre in compagnia e a chi, come Angelo o Pino, mette a disposizione la propria casa per maialini o grigliate varie.
Voglio ringraziare chi dopo il mio infortunio mi ha obbligato tutte le sante sere a fare i massaggi al piede con quella “maledetta” bottiglietta piena di ghiaccio.
Eh si perchè dopo mezze maratone con tempi sempre migliori e la Maratona di Milano ho sofferto di fascite plantare che mi ha impedito di correre per 3 mesi (un incubo).
Finalmente domenica scorsa a Pavia ho ricominciato a fare sul serio con una mezza in compagnia di due splendidi sposini, che ho voluto citare per ultimi per un ringraziamento particolare perchè sono stati e sono i miei consiglieri per le lunghe distanze.
grazie Serena e grazie Agostino.

Giuro che ho finito.
Paolo R.

Sito Ufficiale: http://www.corripavia.it/
Classifiche: http://www.mysdam.it/events/event/results_23603.do

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: