Novembre 2021

Tapasciate Forever

Quello che era abitudine domenicale è tornata come piacevole novità. Quello che era un appuntamento quasi scontato è tornato a essere scoperta. 

Le Tapasciate sono tornate. È stato bello in questo mese di Novembre rivedersi dopo tanti e tanti mesi e scoprirsi diversi (“senza la barba non ti avevo quasi riconosciuto”) ma anche sempre uguali (“Chicco non cambi mai”). 

È stato come tornare a casa rivedere certi personaggi “tipici”, irriducibili che non mancano a nessun appuntamento e con nessuna condizione meteo. 

Certo trovare una tapasciata in zona per ogni domenica non è facile come una volta, ma speriamo di riuscire a vederci ancora spesso nei prossimi mesi su strada e nei boschi. 

Ecco le prossime tapasciate per Dicembre 2021:

  • 5 Dicembre: BABBO NATALE DI CORSA (Rovellasca) – Km. 6-15
  • 12 Dicembre: 50° A PEE IN BRUGHEA (Busto Arsizio) – Km. 5-10-14
  • 19 Dicembre: 3° CAMMINATA CON I CORSALUS (Gerenzano) – Km. 6-12

Puoi comunicarci la tua partecipazione mandando un messaggio a un membro del direttivo o rispondendo all’evento che durante la settimana pubblichiamo sulla pagina FB del gruppo (entro il venerdì sera precedente alla tapasciata). Il ritrovo è sempre la domenica mattina in piazza Toti a Cislago intorno alle 7:30. Ti aspettiamo!!!!

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: