Maratonina del Rugareto 2017

5 Cascine Cislago A.S.D. con il patrocinio del Comune di Cislago e del Parco del Rugareto ed in collaborazione con AVIS Cislago, organizza in data 21 maggio 2017, la 8.a edizione della Maratonina del Rugareto, manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti.
Con l’obiettivo di divulgare lo sport per tutti come stile di vita sano ed aggregante, sensibilizzare l’importanza della donazione del sangue e valorizzare il nostro territorio con particolare attenzione al Parco del Rugareto, abbiamo sviluppato tre percorsi che portano a conoscere gli aspetti culturali e/o ambientali più importanti del nostro paese.

La manifestazione è svolta senza fini di lucro: quest’anno infatti il ricavato, al netto delle spese sostenute per l’organizzazione, verrà devoluto a favore di un progetto di ricostruzione in un paese italiano colpito dal terremoto.

Dopo la camminata MUSICA LIVE con i NOEMA http://www.noemarock.com e STAND GASTRONOMICO (panini con salamella, patatine, bibite, birra..etc..). E’ possibile prenotarsi inviando una mail a info@5cascine.it oppure telefonando al 389.8879430

Inno 5 Cascine by Noema Rock Band (1609 download)

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: