Cari soci, è il momento degli auguri di Natale

15288519_1849565311929236_1243948368410890895_o

Cari SOCI 5 CASCINE,
Natale oramai è alle porte e vorremmo festeggiare tutti insieme prima di un periodo di meritato riposo (all’ingrasso :-)) per tutti.

Come alcuni di voi avranno saputo la nostra sede storica, il Ramo d’Oro, cambierà gestione e rimarrà chiuso tutto Gennaio, per questo ti aspettiamo per scambiarci gli auguri, mangiare una fetta di panettone, sorseggiare un po’ di spumante
all’Academy Cafè (via Papa Giovanni XXIII 56) giovedì 22 dalle 21.30 in poi (brindisi verso le 22.15).

Non mancare!!!!

Inoltre quest’anno SOLO PER I SOCI CHE RINNOVANO ci sono alcune novità.
Se sei un socio dovresti aver ricevuto una mail con le istruzioni per il rinnovo. In caso contrario non esitare a contattarci

A partire dal 12 Gennaio e per tutto il mese la nostra sede di ritrovo sarà nella sede AVIS (ingresso da via XXIV Maggio 33.) dove potrai firmare il modulo di rinnovo precompilato con i dati che avrai inserito (tranquillo lo stamperemo noi per te :-)), pagare la tua iscrizione (ricordati di portare eventualmente gli estremi del bonifico) e ritirare il gadget che avrai scelto!!!.
Infatti iscrivendoti online ci farai sapere subito il gadget che preferisci così che potremo preparalo/ordinarlo per te al più presto.

Per chi invece vorrà rinnovare con le consuete modalità troverete allegato alla mail il modulo da stampare e compilare e venire direttamente a trovarci a partire da Gennaio.

E per i nuovi iscritti? Venite a trovarci dal 12 Gennaio e per tutto il mese presso la sede AVIS (ingresso da via XXIV Maggio 33.). Troverete info e moduli di iscrizione a breve sul sito.

Ti aspettiamo!!!!

Il direttivo.

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: