Regolamento

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO
si invita a prendere visione del regolamento completo cliccando sul seguente link: Regolamento completo

DOMENICA 19 MAGGIO 2019 – 10° MARATONINA DEL RUGARETO
REGOLAMENTO UFFICIALE DELLA CORSA
scarica regolamento completo

5 Cascine Cislago Associazione Sportiva Dilettantistica organizza a Cislago, domenica 19 maggio 2019, la 10° maratonina del Rugareto, con tre percorsi di circa Km 7, 14 e 20, a ritmo libero e non competitiva.

PARTECIPAZIONE
Non esistono vincoli alla partecipazione; all’evento sportivo possono partecipare persone di ogni età e capacità. L‘organizzazione considera l’iscrizione alla manifestazione, una tacita dichiarazione d’idoneità fisica del partecipante inerente alla normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/1983 sulla tutela sanitaria per l’attività non agonistica.

QUOTA D’ISCRIZIONE
La quota d’iscrizione è di Euro 3 e non è rimborsabile in nessun caso.
APERTURA/CHIUSURA ISCRIZIONI
Il giorno della manifestazione sarà possibile l’iscrizione dalle ore 7.45 sino alle ore 8.45 presso il CAMPO SPORTIVO di via Papa Giovanni XXIII a Cislago.
MODALITA’ D’ISCRIZIONE
E’ possibile iscriversi singolarmente presso il CAMPO SPORTIVO di via Papa Giovanni XXIII il giorno 20 Maggio a partire dalle 7.45 alle ore 8.45.
L’iscrizione di gruppi (minimo 15 partecipanti) è possibile sino alle ore 12.00 di Sabato 19 Maggio. Eventuali aggiunte possono essere gestite fino alle ore 17.00 di Sabato 19 Maggio. I gruppi si possono iscrivere, o inviando mail con i nominativi dei partecipanti a info@5cascine.it o telefonando a 3898879430. I minori non accompagnati dai genitori devono presentarsi con il MODULO per i MINORI compilato
PARTECIPAZIONE MINORI
La partecipazione di minori, SE NON ACCOMPAGNATI DA UN ADULTO, è ammessa esclusivamente previa compilazione dell’apposita scheda d’iscrizione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Il modulo può essere scaricato dal sito www.5cascine.it e deve essere presentato il giorno della manifestazione.
PERCORSO E REGOLE DI COMPORTAMENTO
Sono previsti tre percorsi, approssimativamente di 20, 14 e 7 km, tutti con partenza e arrivo presso il CAMPO SPORTIVO di via Papa Giovanni XXIII a Cislago.. I percorsi si snoderanno quasi interamente sul territorio di Cislago e per la maggior parte all’interno del Bosco del Rugareto.
La partenza sarà libera e i partecipanti potranno prendere il via dalle ore 8.00 alle ore 9.00. Il termine è fissato per le 12.00. Un nostro delegato a fine gara chiuderà il percorso ripercorrendo tutti i percorsi.

Una risposta

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?