Tempo da Lupi – Run Riviera Run

IMG00199-20121028-1100 (1)Domenica 28 ottobre, giusto un giorno dopo la fine del bel tempo ho deciso di partecipare alla RUN RIVIERA RUN, una mezza maratona in liguria con partenza da Varigotti e arrivo a Loano.
In verita’ ero gia’ iscritto da tempo, infatti ero curioso di correre in riva al mare e poi visto il percorso quasi pianeggiante e volevo provare a fare un tempo interessante dopo Pavia dopo alcuni allenamenti mirati. Devo dire di non essere andato tanto male e mi sono adirittura convinto che piu’ piove e piu’ vado forte.
Alla partenza, tra vento, pioggia e mare in burrasca per un attimo ho pensato che forse era il caso di tornare in albergo a dormire ma dopo pochi minuti, indossata la nostra maglia sociale (sopra alla termica) e fatto un po’ di riscaldamento in una galleria lì vicino, non vedevo l’ora di partire.
Ho subito avuto buone sensazioni e dopo pochi chilometri ho agganciato un gruppo che viaggiava a una media interessante ma attorno al sedicesimo ho mollato tutti e sono partito convinto di poter stare sotto l’ora e trenta. Beh, ci sono riuscito anche se solo di un secondo (che c…)!!!!
Al di la’ dei tempi che contano fino a un certo punto mi sono proprio divertito e faccio i miei complimenti agli organizzatori.
Quando saro’ piu’ bravo con il computer vi allego anche il tempo ufficiale ma per adesso vi dovete accontentare.
Volevo cogliere l’occasione per invitare tutti a produrre piu’ chilometri possibili per cercare di battere il nostro record e superare i 10000 insieme come spiegato da Gabriele qualche settimana fa.
Ciao a tutti

Paolo

sito ufficiale: http://www.runrivierarun.it/run/

rest.tiff

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: