Mezza di Monza 2012

L’mmancabile appuntamento con l’autodromo ha portato quest’anno ai nastri di partenza un sestetto ben assortito, composto da “il Cap detto il Pres”, Secco&Umido, il Mondo, Elio e Giorgio (dacci un po’ di tempo e un soprannome arriverà anche per te, fa parte del pacchetto…)
Le lacune della macchina organizzativa non impediscono al Mondo di fiondarsi su Linus per uno scambio di pettorali a fine gara, che il nostro atleta di punta ora custodisce nella stanza dei segreta dei trofei (si dice invece che in casa Linetti abbia trovato posto in un locale un po’ umido…).
Ma questa splendida giornata di sole, offre anche momenti di rara tensione. Il buon Mondo eccitato per il trofeo appena barattato, cade vertiginosamente nello sconforto quando si accorge che senza pettorale non potrà ritirare la sua sacca dal deposito bagali. Panico!!!
In men che non si dica il Cap detto il Pres prende in mano la situzione e sfoderando un’acuta abilità diplomatica cerca di districare la situazione.
Intanto Secco&Umido procedono con le indagini, e scoprono che la sacca del Mondo l’ha presa Linus. Perchè l’avrà fatto? Chi l’avrà aiutato? Chi ha comprato le costine?
Chissà come andrà a finire…seguiteci…

Sito ufficiale http://www.mezzadimonza.it/
Facebook ufficiale http://www.facebook.com/mezza.dimonza
Foto Antonio Capasso http://andocorri.blogspot.it/2012/09/16-set-2012-monza-mb-mezza-di-monza.html
Foto Podisti.net link

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: