Festa delle Associazioni

Festa delle Associazioni - Cislago, 2010

Festa delle Associazioni – Cislago, 2010

Grande successo dello stand del running 5 Casine alla consueta Festa delle Associazioni !

Allestito con i ricordi collezionati nelle corse fatte dai nostri soci (maglie, medaglie e tante foto) ha destato l’interesse di di tutte le persone che hanno partecipato alla festa.

La giornata è cominciata con la corsa non competitiva lungo la pista ciclabile e attorno alla Massina alla quale il Running 5 Cascine è risultato fra i gruppi più numerosi, assieme al Karate ed al Basket. Premiati per l’iscritto più giovane: Matilde di 1.5 anni, che tra l’altro si è classificata prima fa i 5Cascinini (precedendo di un soffio il papà che spingeva il passeggino…).

Durante la giornata, tanti scambi di opinione con le altre associazioni e i cittadini, sportivi, ex sportivi (addirittura un decatleta) e sedentari che volevano cominciare a correre. 60 persone hanno provato a rispondere al Quizzone che ha messo in palio 5 delle nuovissime magliette per il tempo libero delle 5 Cascine.

Si è pranzato e cenato tutti insieme, all’insegna dell’allegria e dello spirito di gruppo che è uno dei fondamenti della nostra associazione. E’ stato bello vedere che le persone che fanno parte dell’associazione sono ormai tante e che la passione per la corsa e per il vivere sano ed all’aria aperta appassiona sempre più.

Ci vediamo alla prossima festa !

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: