Benvenuti!

Benvenuti sul sito del 5 CASCINE RUNNING CISLAGO.

E’ un punto di ritrovo per chi ha intenzione di avvicinarsi a questa disciplina, semplicemente perchè vuole stare in forma, perchè vuole combattere lo stress o magari solo perchè ha capito che correre in compagnia, divertendosi, fa bene allo spirito.

Ma ci rivolgiamo anche a chi vuole assaporare il piacere di fare delle belle camminate domenicali, attraversando e scoprendo i boschi della nostra zona, grazie al circuito delle gare FIASP (www.fiaspitalia.it).

Infine, se hai deciso di porti un obiettivo, che siano 10km oppure una Maratona di 42,195km, troverai runners appassionati con i quali allenarti ed affrontare insieme queste grandi sfide.

Ci prefiggiamo di organizzare due Maratone all’anno e due gare FIASP al mese ma non faremo certo mancare il solito giro delle 5 Cascine. Aggiungiamo qualche gara particolare e gli Eventi Fun e il programma diventa molto ambizioso: faremo del nostro meglio, l’entusiasmo non manca.

Trovi quindi compagni e tabelle di allenamento di ogni livello, organizzazione gare per tutti i gusti e trasferte invitanti se vuoi partecipare anche solo come accompagnatore.

Non aspettare a muovere i primi passi, vieni a trovarci il giovedì dalle ore 21.30 presso il Ramo d’Oro oppure scrivici a info@5cascine.it per qualsiasi informazione.

Approfitta della bella stagione ed aggregati a noi, senza nessun impegno, quando corriamo tranquillamente lungo le 5 cascine.

In compagnia è più bello, più divertente, più longevo e meno faticoso.

In una associazione trovi una marcia in più.

E questo sono forse l nostri primi obiettivi.

Ti è piaciuto l'articolo? Perché non lasci un commento?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: